"Le Sfide nel Futuro delle Professioni Medica e Tecnico-Sanitaria"

Crea: 16/04/2018 - 16:48

L'Ordine Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Lecce organizza l'Evento Formativo "Le sfide nel futuro delle professioni medica e tecnico-sanitaria" in data 26/05/2018 presso “Eco Resort LE SIRENE’” SP239 Km 4.5 GALLIPOLI (LE).

La Manifestazione vuole essere un’occasione di approfondimento professionale – tra i vari attori interessati – sulle diverse tematiche in ambito legislativo e normativo, a fronte delle recenti modifiche e aggiornamenti in atto. Ciò potrebbe rappresentare un’opportunità di discussione e riflessione in materia di linee guida e procedure, al fine di migliorare la qualità delle prestazioni, nel Servizio Pubblico e Privato, rese al Cittadino Utente.

L'Evento Formativo, organizzato con il patrocinio della Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP, con il patrocino della Provincia di Lecce e del Comune di Gallipoli, prevede la partecipazione di Professionisti in ambito Medico, Legale e Tecnico-Sanitario ed interventi di Relatori di caratura Locale e Nazionale. 

I Crediti ECM assegnati per questo evento sono 12 per un massimo di 100 Discenti. Il costo di partecipazione è di 15€ da pagare in sede congressuale comprensivo di kit congressuale, pranzo, attestato di partecipazione ed ECM.

I partecipanti possono appartenere a tutte le Professioni accreditate Age.na.s. con obbligo formativo ECM. Il Provider è l'Ordine TSRM e PSTRP prov. NA-AV-BN-CE.

Per l'iscrizione è necessario registrarsi su sito: https://www.ecmsanita.it/eventi/le-sfide-nel-futuro-delle-professioni-medica-e-tecnico-sanitaria/  e seguire le indicazioni riportate.

Dopo l’iscrizione, per una eventuale rinuncia, si prega di annullare la propria iscrizione cliccando qui (https://www.ecmsanita.it/eventi-attivi/le-mie-prenotazioni/) in modo da consentire ad altri colleghi di partecipare.

Per problemi di iscrizione o maggiori info: 3483715168 oppure scrivere una mail a  mattia.benvenga@gmail.com

In allegato il manifesto e la brochure dell'evento. 

Tags: