QUOTA ANNUALE ORDINE (2018). ULTIMO AVVISO.

Crea: 26/04/2018 - 10:34

Gentili Colleghi TSRM dell'Ordine di Foggia,

se non vi è ancora pervenuto il bollettino della quota annuale dell'ex- Collegio, siete pregati di comunicarlo a info@tsrmfoggia.org oppure al 3441352237 (SMS o WhatsApp).

I morosi storici (e che si vantano di esserlo), saranno cancellati entro l'anno, secondo quanto disposto dal Decreto attuativo Legge n. 3/2018, all'art. 3, comma 2. 


Nota 1 (Pagamento). Come l'anno scorso, anche quest'anno l'Agenzia delle entrate-Riscossione (ex Equitalia) non ha recapitato numerosi bollettini. Pertanto, per l'anno prossimo abbiamo preso accordi con una banca per un servizio migliore ad un costo più basso. Il pagamento può essere effettuato:

- con l'app Equiclick
- in banca (compresa l'home banking)
- agli sportelli automatici bancari e postali abilitati
- presso i TABACCAI convenzionati con banca 5 SpA, SISAL e Lottomatica.
 
Nota 2 (Cancellazione morosi). Ai sensi della nuova Legge, la cancellazione per morosità "non può essere pronunziata se non dopo aver sentito l'interessato, ovvero dopo mancata risposta del medesimo a tre convocazioni per tre mesi consecutivi". A tal proposito, è stata istituita un'apposita Commissione che da fine maggio provvederà all'invio delle tre comunicazioni. Poi si provvederà alla cancellazione, dandone comunicazione al datore di lavoro.
 
Chi non è in regola con i pagamenti è invitato a regolarizzare la propria posizione presso le Agenzie delle Entrate di Foggia o Manfredonia, anche attraverso dilazione. Coloro che non hanno mai comunicato la variazione di indirizzo a questo Ente, sono pregati di farlo scrivendo a info@tsrmfoggia.org oppure registrandosi al sito cliccando qui.
Topic: