ASSEMBLEA STRAORDINARIA SULLA POLIZZA ASSICURATIVA

Crea: 04/12/2017 - 09:44

Gentili colleghe e colleghi,

saranno i partecipanti all'Assemblea Straordinaria di giovedì 14 dicembre a decidere se gli iscritti al Collegio TSRM Foggia aderiranno alla polizza assicurativa da gennaio 2018. 

Se la maggioranza sarà favorevole alla polizza impositiva sin da subito, la prossima quota annua sarà di un massimo di 123 euro (85 euro attuali + max 38 euro di assicurazione). Altrimenti, in attesa dei decreti applicativi della Legge n. 24/2017 e del necessario assestamento del sistema di riscossione del Collegio, la decorrenza dell'aumento di quota sarà da marzo 2019. Fermo restando però l'obbligo per tutti di "provvede alla stipula, con oneri a proprio carico, di un'adeguata polizza assicurativa per colpa grave", sin dalla data indicata dai decreti applicativi che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

In entrambe le ipotesi (2018 o 2019), l'obbligo assicurativo non si applicata agli inoccupati e agli emigrati che ci comunicheranno la rispettiva autocertificazione tramite PEC.

Si allega la convocazione (con modulo deleghe per i colleghi impossibilitati a partecipare). Vi aspettiamo giovedì 14 dicembre, alle ore 16.30, a San Giovanni Rotondo - Corso Roma n. 83 (clicca qui per la mappa).

Il Presidente del Collegio TSRM Foggia - Antonio Alemanno - e tutto il nuovo Consiglio direttivo.

Topic: