Questionario per la rilevazione della formazione ECM

Crea: 26/04/2018 - 13:33

Gentile collega TSRM,

come ti è noto la formazione continua (ECM) è un processo di apprendimento continuo che riguarda la professione, attraverso attività di qualificazione specifica con corsi, convegni, seminari, organizzati da istituzioni pubbliche o private accreditate, secondo obiettivi formativi di interesse nazionale (stabiliti dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato le Regioni e le Province autonome), con l’attribuzione di un numero determinato di crediti formativi in considerazione di specifici periodi di riferimento (trienni formativi).
Il nostro progetto vuole consentire a ciascun professionista di aderire a una formazione coerente con le proprie esigenze, affinché la formazione ECM divenga effettivamente partecipata, legata ai bisogni formativi del singolo professionista e sia sempre più diffusa, non subita, bensì momento utile e vissuta come effettivo beneficio personale e di sistema.
 
 
Per più info, si legga la Circolare in allegato a cura della Federazione e in particolare del delegato alla formazione continua, Dott. Vincenzo Braun.
Tags: 

About Author

Coordinamento regionale Collegi TSRM Puglia